sabato 13 marzo 2010

Sopralluogo ad Agerola per la Festa della Primavera



Carissim@,

oggi mi recherò ad Agerola per un ultimo sopralluogo e per definire i particolari del programma, spero quindi poi di rimandare il programma definitivo domani sera.
Il programma comunque comprenderà attività per il sabato pomeriggio (dimostrazioni, laboratori, musica, giochi, cena sociale) e domenica (escursione naturalistica e musica), la partecipazione è assolutamente gratuita, unica cosa da pagare è il pernottamento di sabato; la struttura dove staremo per l'evento è la Beata Solitudo di Agerola, la quale ha varie offerte per dormire, a partire da 10 euro (ostello) alle 35 euro (in bed and breakfast), ma si può fare anche campeggio o andare in bungalow o roulotte: vi consiglio di chiamare prima possibile per prenotare, il sito internet è www . beatasolitudo . it, il numero di telefono è 081 8025048.
Per questioni organizzative vi chiedo comunque di comunicarmi la vostra partecipazione inviandomi un messaggio a faltiero@gmail.com oppure un sms al numero 3392134001, indicando i nomi dei partecipanti e la provenienza (paese ed eventualmente associazione/ gruppo).

Un abbraccio a tutti, spero di vedervi il prossimo week end per la Festa della Primavera :-)

Fabio Altiero
cell. 3392134001, email faltiero@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento