mercoledì 31 marzo 2010

Pasqua ad Agerola


Carissimi amici della festa della primavera! :-)

Vi segnalo che a seguito della festa, alcuni hanno proposto di tornare ad Agerola per Pasqua, pertanto vi giro sotto la comunicazione che è stata diffusa e vi chiedo di confermare la vostra eventuale presenza contattandomi (cell. 3392134001) e prenotando direttamente presso la Beata Solitudo (tel. 081 8025048): fate presente che venite all'evento promosso dagli amici della festa della primavera, potrebbe esservi riconosciuto lo sconto "gruppo" nel caso in cui superiamo un certo numero di persone.
Io credo di salire ad Agerola già dal venerdi, per partecipare alla processione serale di Amalfi ;-)
Se avete facebook, vi invito a visitare il link dell'evento, cliccando su : http://www.facebook.com/event.php?eid=110202132339490&ref=ts

Buona giornata,
Fabio Altiero
cell. 3392134001, email faltiero@gmail.com

Segue comunicazione/invito evento ...
--------------------------------
Cari amici, dopo il successo della prima edizione della FESTA DI PRIMAVERA, lanciamo la proposta di trascorrere insieme la Pasqua e pasquetta in quelli di AGEROLA. L'appuntamento è per sabato pomeriggio alle ore 16.00 ma per chi vuole ci si può incontrare anche per ora di pranzo. Chi non può giungere sabato può sempre raggiungerci domenica pomeriggio.
Trascorreremmo il fine settimana tra mangiatoria comunitaria, giochi di gruppo (alla corte di Ciro Pirone), musica (chi sa suonare la chitarra o qualsiasi strumento potrà allietarte tutti .... speriamo che non manchi "LA MORTE DI ALOOOONNNNNNN") ... serata comunitaria in mansarda e se ci va possiamo sempre pensare di andare a fare qualche camminata o passeggiata. Sarà l'occasione per trascorrere nuovamente dei giorni insieme visto che a Primavera insieme ci siam rilassati e divertiti.
Potete comunicare la vostra decisione sia rispondendo sulla pagine dell'evento o comunicandolo al grande capo Fabio!

Saluti,
Enrico Di Maio

P.s. mi raccomando: portate mangiatoria per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento