mercoledì 19 giugno 2013

codici -> QR <- code

These are the links of the QR codes that you find in my curriculum 
Questi sono i link dei codici QR che trovate nel mio curriculum

1) my LinkedIn profile: click here!
1) il mio profilo LinkedIn: clicca qui!

2) the list of the municipalities involved in the projects that I ran: click here!
2) la lista delle amministrazioni locali coinvolte nei progetti da me diretti: clicca qui!  

3) the blog of the participatory planning that I ran in Torre del Greco: click here!
3) il blog della progettazione partecipata che ho condotto a Torre del Greco: clicca qui!

4) some of my personal and professional activities are online (press and blogs): click here!
4) alcune delle mie attività personali e professionali sono online (stampa e blog): clicca qui!

5) this is my personal blog: click here!
5) questo è il mio blog personale: clicca qui!

6) for further information, contact me on Skype for a chat: click here!
6) per ulteriori informazioni, è possibile contattarmi su Skype per una chiacchierata: clicca qui! 

Nessun commento:

Posta un commento